PROGETTI

RISPARMIO E SALVAGUARDIA DEL PIANETA

Un approcio green nella gestione della cantina è importante per riuscire a ottenere considerevoli risparmi energetici, idrici e di manodopera.

La conoscenza approfondita dei vari processi produttivi può portare a risultati sorprendenti, soprattutto quando si mette alla guida di una progettazione ecosostenibile: l'acqua impiegata all’interno di PLANETARIUS ® viene depurata e riutilizzata per i frequenti lavaggi che garantiscono igiene e assenza di muffe e germi dannosi.

 

Particolare attenzione è stata posta anche alla conformazione dei passaggi all'interno dell'area di lavoro: creando piccoli dislivelli tra zone di passaggio e zone meno frequentate è stato possibile ridurre in maniera considerevole le superfici da lavare e bonificare, garantendo un risparmio in termini di consumo di acqua, di corrente elettrica e di prodotti chimici per la pulizia.

Lo scarico Autopulente è un altro importante traguardo raggiunto da ALBRIGI TECNOLOGIE, un sistema che garantisce igiene senza utilizzo di detersivi.

Approcio Biologico dove l 'uomo segue un progetto rispettoso  in armonia con i protocolli sviluppati , garantendo l'eccellenza del prodotto  a fine ciclo.

Cantina PLANETARIUS ® sviluppa concetti innovativi, grazie all'esperienza di 30 anni di attività nel settore. Il team multidisciplinare coordinato da Stefano Albrigi che ha lavorato alla Cantina PLANETARIUS ®,  ha saputo ottenere ottimi risultati sintetizzando qualità, risparmio, benessere e bellezza in un unico progetto, funzionale e affascinante oltrechè rispettoso dell’ambiente.

AREA RISERVATA

SE VUOI ACCEDERE A MAGGIORI INFO REGISTRATI NELL'AREA MEMBRI CLICCANDO SUL LINK SEGUENTE

contatti

CONTACT US:

Albrigi Srl - Via Tessare, 6/A -

Stallavena di Grezzana -

C.F./P. IVA IT 02113390237

© 2019 by  ppg